Trattiamo valori differenti

Dott. Primo Galletti Protesi Mobile

Bisogno:
La mancanza di uno o più denti provoca difficoltà nell’alimentazione, nella fonazione e disturbi di ordine estetico, con il rischio di ripercussioni sull’articolazione della mandibola e problemi posturali. Problematiche come le condizioni sistemiche di salute o la carenza di osso, non consentono una riabilitazione fissa su denti naturali o impianti.

Trattamento:
In questi casi, una buona soluzione può essere la protesi mobile, costituita da denti artificiali realizzati in resina o in ceramica supportati da una base in resina o metallica; sostituisce una parte o l’intera arcata dentaria rimovibile dal paziente per eseguire l’igiene quotidiana.

Il Medico

Dott. Primo Galletti
Protesi Mobile
Medico specialista in Odontoiatria. Si occupa della riabilitazione con protesi rimovibile, con protesi fissa sui denti naturali e su impianti e con protesi fissa-rimovibile. Segue corsi di aggiornamento post-universitario in endodonzia e corsi di perfezionamento in parodontologia presso l’Università di Boston. Ha pubblicato diversi articoli su riviste scientifiche accreditate.

Parla con me